Giornata Mondiale della Gioventù Polonia 2016

Anche i Giovani della Parrocchia di Casier hanno partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia.

Grest 2016: "Alegria"

Un ringraziamento sentito per la buona riuscita del Grest 2016 "Alegria". Un arrivederci al prossimo anno

Ritiro Animatori Grest 2016: "Alegria"

Consueto ritiro Animatori in preparazione al Grest 2016 "Alegria" a Cornuda.

Pasqua 2016

La Parrocchia di Casier augura a tutti voi una felice e serena Pasqua! Che la Luce di Cristo possa illuminare le vostre vite!

Festa dei Giovani 2015: "#metticicuore"

Anche quest'anno i Giovani della nostra parrocchia hanno partecipato alla Festa proposta dal Movimento Giovanile Salesiano

Festa dei Ragazzi 2015: "#metticicuore"

Anche quest'anno i Ragazzi della nostra parrocchia hanno partecipato alla Festa proposta dal Movimento Giovanile Salesiano

Quaresima 2016

Mercoledì 10 Febbraio con le ceneri inizia il periodo quaresimale. Un momento di pausa e riflessione in attesa della morte e risurrezione del nostro Signore Gesù

6° Festival del Carnevale 2016

Domenica 31 Gennaio Carnevale in piazza "Alice nel Paese delle Meraviglie". Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato.

Battesimo del Signore

Domenica 10 Gennaio durante la celebrazione della Santa Messa delle 10:30 sono stati invitati tutti i battezzati del 2015

Pan e Vin 2016

Anche quest'anno gli Amici delle Camate ha Acceso il Pan e Vin. Il devoluto della Festa andrà al nostro Missionario Padre Mario Baseggio

Buon Natale 2015!!!

La Parrocchia di Casier augura a tutti voi un Buon Natale e Felice Anno nuovo!

Concerto di Natale: "Natale in Famiglia"

Un sentito ringraziamento a tutte le corali parrocchiali di Casier e Sant'Antonino e alle persone che hanno partecipato al concerto dal titolo "Natale in Famiglia"

Concerto di Natale "Stella Alpina"

Domenica 13 Dicembre in chiesa a Casier si è svolto il concerto di Natale con il Coro Stella Alpina di Treviso

Mercatini Natale 2015

Anche quest'anno, 8 Dicembre in occasione della Festa dell'Immacolata Concezione in piazza sono stati organizzati i Mercatini di Natale

Giubileo 2015-2016: "Misericordiosi come il Padre"

Domenica 8 Dicembre inizia il Giubileo Straordinario di Papa Francesco che ha come tema Misericordiosi come il Padre.

Visita Pastorale Vescovo 2015

Nel mese di Novembre il Vescovo è in visita alle parrocchie della collaborazione Pastorale di Casier.

Avvento 2015

Domenica 29 Novembre è iniziato il periodo di Avvento. Periodo di preparazione per la venuta del Signore Bambino.

Inizio Cammino Gruppi Superiori 2015-2016

Il 12 Ottobre inizia ufficialmente il cammino di fede per i giovani delle superiori delle nostre parrocchie!

Sagra Madonna del Rosario 2015

Anche quest'anno si è conclusa la Sagra Madonna del Rosario 2015. Un Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato.

Grest 2015: "The Runch"

Un ringraziamento sentito per la buona riuscita del Grest 2015 "The Runch". Un arrivederci al prossimo anno

Nuovo appuntamento per gli sposi e le coppie della collaborazione delle parrocchie di Casier, Dosson, Frescada e S. Antonino domenica 7 aprile alle ore 16.00 in oratorio a Frescada.

Don Francesco Pesce, direttore del Centro della Famiglia di Treviso interverrà sulla missione della famiglia nella parole di Papa Francesco.

locandina evento