HomeAmbienti Parrocchiali

Ambienti Parrocchiali

ORATORIO

Il nostro oratorio, la costruzione di fianco alla chiesa, è il luogo centrale dove si svolgono tutte le attività parrocchiali. Le sue stanze in tutto sono 10 di cui 8 sono utilizzate per attività come il catechismo, l'animazione e come sale prove per la nostra corale. Nella canonica inoltre è presente una cucina. Il parroco ha previsto di ristrutturare/ricostruire un oratorio nuovo al termine del saldo del debito di ristrutturazione della nostra chiesa.

LA CANONICA

La canonica è la costruzione subito affianco alla chiesa. Una volta era l'ex casa del capellano e fino al 2008 era rimasta chiusa e dichiarata inagibile. Con il restauro della chiesa è stata risanata ed ora è l'attuale casa del parroco.

EX-ASILO

La nostra parrocchia oltre all'oratorio ha in gestione il vecchio asilo in località carlotta. Sfortunatamente non gode di agibilità, proprio per questo la Scuola dell'Infanzia si è trasferita in via Basse accanto alle scuole Elementari di Casier.