HomeArchivioNon categorizzati2015-03-10 Incontro con Don Marco Pozza

Incontro dibattito con Don Marco Pozza

Si terrà martedì 10 marzo, alle ore 20.30, presso l’Auditorium del Collegio Pio X di Treviso, il 6° appuntamento della conferenza-dibattito “Perché non siano solo parole”, organizzato da NOI Treviso. Questo annuale appuntamento vuole fornire indicazioni e continui spunti di riflessione per tutte le persone (ragazzi e adulti) coinvolte nel mondo oratoriale. L’incontro di quest’anno vedrà come relatore don Marco Pozza, teologo, scrittore e parroco della parrocchia “Due Palazzi” (carcere di massima sicurezza di Padova). Con il suo aiuto affronteremo la questione “Barriere e incontri in oratorio”. Don Marco è un sacerdote creativo e poliedrico, con una grandissima capacità comunicativa, diretta e schietta, che gli ha permesso di entrare da subito in sintonia con il mondo giovanile e le sue problematiche.