HomeMatrimoni e Anniversari

Matrimonio Luca Bonaldo e Michela Gatto

Sabato 18 Maggio alle ore 15:30 si è celebato il Matrimonio di Luca Bonaldo e Michela Gatto.

Matrimonio di Del Fabbro Stefano e Giacomin Martina + Battesimi

Domenica 22 Maggio alle ore 15:30 si è celebato il Matrimonio di Del Fabbro Stefano e Giacomin Martina, durante la celebrazione verranno batezzati anche Tommaso e Mariasole

Matrimonio di Bortolon Stefano e Vanin Nicole

Sabato 23 Aprile alle ore 10:30 si è celebato il Matrimonio di Bortolon Stefano e Vanin Nicole. Un augurio alla coppia

55° Anniversario di Matrimonio

Domenica 3 Aprile 2016 alle ore 11:00 durante la Santa Messa nella chiesa di Casier si è celebrato l'anniversario di matrimonio di Forner Paoloe Teresa. Un augurio alla coppia.

40° Anniversario di Matrimonio

Domenica 31 Gennaio 2016 alle ore 11:00 durante la Santa Messa nella chiesa di Casier si è celebrato l'anniversario di matrimonio di Tintori Sante Italo e Bettiol Loredana. Un augurio alla coppia.