Questo sito fa uso dei cookies soltanto per facilitare la navigazione

HomeRappresentanti

Rappresentanti

La relazione tra Scuola dell' Infanzia e famiglie costituisce uno degli elementi più importanti per realizzare il processo di crescita e di sviluppo del bambino. Per garantire quindi rapporti continui tra genitori e insegnanti i genitori partecipano attivamente attraverso:

- Comitato di Gestione (1 genitore, eletto dai genitori per fascia d'età, disponibile nel supportare il Presidente della scuola nella gestione economica).

- Consiglio di intersezione(1 o 2 genitori per fascia d'età che in collaborazione con le insegnanti si occupano del passaggio di informazioni tra genitori, si fanno carico di situazioni problematiche).

- Rappresentanti di intersezione (1 o 2 genitori per fascia d'età che in collaborazione con le insegnanti si occupano dell'organizzazione di tutte le attività, iniziative, proposte della scuola quali uscite didattiche, feste, mercatini...).

- Comitato mensa (2-3 genitori che hanno il compito mensilmente di assaggiare il cibo e compilare un relativo modulo di gradimento).