Raccolta Ferro Vecchio

Sabato 18 e Domenica 19 Giugno è stato organizzato una raccolta di ferro vecchio. Siamo tutti invitati a esporre fuori delle case ferro vecchio sempre se disponibile. Il tutto per raccogliere fondi per la nostra parrocchia.

Messa per Don Ruben Tosello

Lunedì 16 Maggio alle ore 20:00 ci sarà la Santa Messa per ricordare Don Ruben Tosello ex-parroco di Casier. Con l'occasione ci sarà l'innaugurazione del dipinto della "La Crocifissione" appena restaurato.

Crociera Organistica

Domenica 15 Maggio è stata organizzata la seconda Crociera Organistica che farà tappa nelle chiese lungo il Sile. La partenza è in chiesa a Cendon alle ore 12:00 poi si arriverà in chiesa a Casier alle ore 15:00 e come ultima tappa Casale sul Sile alle ore 17:00.

Elezioni CPP

Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio ci saranno le elezioni per il rinnovo del consiglio parrocchiale. Alla fine delle Sante Messe gli incaricati consegneranno la scheda per il voto. Siamo tutti invitati ad esprimere la preferenza sulle tre liste.

Cineforum: "Se Dio vuole"

Giovedì 25 Febbraio alle ore 20:45 a Casier ci sarà la proiezione del Film: "Se Dio vuole" .